Area Riservata
Obiettivi
il Coordinamento di Reggio Emilia ha deciso di investire per il futuro in nuove tecnologie. Guardare con attenzione allo sviluppo di nuove metodologie di lavoro è infatti uno dei nostri primi doveri. Nel nostro mandato, tra i punti più qualificanti, c’è l’adozione di tutti quei sistemi che possano portare all’efficientamento del nostro lavoro e, soprattutto, dei nostri Volontari.
Sul piano delle tecnologie al servizio della Protezione Civile, abbiamo proseguito e approfondito il progetto pilota con la Gastone CRM Italia di Collecchio (PR). L’azienda collabora con noi per trovare punti di collaborazione e di sinergia sempre più profondi e volti alla massima semplificazione delle procedure sia operative sia burocratiche.
Tramite questa area riservata i Volontari possono accedere alla loro scheda anagrafica ed avere un contatto diretto con il Coordinamento.
Strumenti
Gli strumenti attualmente disponibili per le associazioni sono:
- Gestione dei volontari (anagrafica, interventi, ecc.)
- Gestione interventi
- Gestione dei mezzi
- Gestione delle attrezzature
- Gestione delle comunicazioni
- Elaborazione di ricerche tramite i dati forniti